La nostra storia

food.ing nasce nel maggio 2019.
L’esperienza, l’innovazione e la follia sono quelle di tre giovani ragazzi. Giovani, certamente, ma con un’idea di ristorazione chiara e diversa dal mercato.

Promuoviamo la cultura del bello e del buono, ricerchiamo e studiamo per offrirti sempre la migliore professionalità.

Aggiungiamo personalità e riconoscibilità.

Carlo

31 anni Bellunese D.o.c.

Studia presso l’istituto alberghiero I.P.S.S.A.R “D.Dolomieu” , per poi laurearsi in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione e arricchisce la sua formazione con il Diploma di Sommelier. Lavora dapprima come cuoco, poi diventa consulente e docente enogastronomico. Per food.ing cura formazione, organizzazione eventi, vendita e aspetti commerciali.

Francesco

26 anni, nasce a Belluno, da genitori Siciliani


Si diploma presso l’Istituto I.P.S.S.A.R “D.Dolomieu” e si forma attraverso varie esperienze lavorative nel mondo della ristorazione e della gestione aziendale.
Per food.ing segue la gestione del personale, clienti e fornitori, oltre ad essere il legale rappresentante della società.

Luca

24 anni. Napoletano verace trasferitosi a Feltre (BL).


Studia presso l’istituto alberghiero I.P.S.S.A.R “F. De Gennaro” di Vico Equense ed in seguito arricchisce la sua formazione svolgendo corsi sulla vinificazione e qualificandosi come sommelier di olio EVO.
È l’executive chef di food.ing, organizza le brigate durante gli eventi e si occupa di selezionare attentamente le materie prime che vengono impegnate.